Termini d'uso

Termini d'uso per il sito copiarredo.it

1. Proprietà, Contenuto del Sito, Copyright e Marchi Registrati

Il sito copiarredo.it e tutti i suoi contenuti, quali (a titolo esemplificativo e non esaustivo) marchi, loghi, icone, foto e testi, sono di esclusiva proprietà di Copiarredo s.r.l. , iscritta nel Reg. delle imprese BG n. 03516780164 R.E.A. della C.C.I.A.A. BG n. 385238 (di seguito appellata unicamente come "Società") o dei terzi che ad essa forniscono servizi. Tali contenuti sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore. La componente software dell'architettura del sito, salvo ove diversamente specificato per porzioni di software di proprietà di Adobe Inc. e di software libero rilasciato sotto licenze GPL, BSD o loro varianti, è da intendersi anch'esso di proprietà della Società.
Il sito della Società potrebbe contenere collegamenti ipertestuali a siti esterni non gestiti dalla medesima, i quali sono forniti come semplice riferimento e per il cui contenuto la Società non può essere ritenuta responsabile. La Società non fornisce alcuna garanzia e declina qualsiasi responsabilità in relazione ai medesimi. Nel caso in cui l'Utente decida di consultarli lo fa a proprio rischio.

2. Uso del sito

Il sito della Società non potrà essere mai essere utilizzato per l'invio di materiale pornografico o di materiale che offenda il comune senso del pudore o, più in generale, per finalità illecite secondo la legislazione italiana.
E' vietata la riproduzione, la modifica, la duplicazione, la copia, la distribuzione, la vendita o comunque lo sfruttamento del sito per scopi commerciali senza previa consultazione con la Società ed esplicita autorizzazione dalla medesima. E' ammessa la possibilità di scaricare o stampare una copia dei materiali contenuti nel sito per uso personale. L'Utente del sito della Società si impegna a conservare tutte le indicazioni riguardanti marchi e brevetti della Società.

3. Capacità dell'Utente

L'Utente deve essere in grado di accettare validamente ai sensi della legislazione italiana i presenti termini d'uso. Qualora si avvalga del modulo disponibile nella sezione "Contatti" e in generale qualora comunichi con la società attraverso posta elettronica, telefono e ogni altro mezzo illustrato nel sito della Società, egli è tenuto a prendere visione ed accettare le dichiarazioni sulla privacy.

4. Esclusione di Garanzia

Il sito della Società è fornito "così come è". La Società e i suoi fornitori non rilasciano alcuna garanzia circa l'operatività del sito, l'accuratezza, la completezza, la affidabilità delle informazioni, dei materiali e dei prodotti ivi contenuti. Per quanto consentito dalle leggi applicabili, la Società non rilascia alcuna garanzia implicita o esplicita di commerciabilità e di idoneità ad uno scopo particolare. L'Utente è tenuto a contattare direttamente la Società per verificare in particolare la disponibilità e l'attualità delle informazioni di Suo interesse.

5. Limitazione di Responsabilità

La Società non sarà responsabile per i danni di qualsiasi genere conseguenti all'utilizzo del sito, compresi i danni diretti, indiretti, incidentali e consequenziali.

6. Legge Regolatrice e Foro Competente

Alle presenti Condizioni Generali è applicabile la legge italiana. Il foro competente è presso il tribunale di Bergamo.

7. Modifiche alle Condizioni Generali

La Società si riserva il diritto di modificare il sito e le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento. Delle modifiche verrà data comunicazione alla presente pagina.

8. Condizioni Ulteriori

Ulteriori termini e condizioni diversi dalle presenti potranno applicarsi alla vendita di beni e servizi o all'uso di altre parti del sito: l'Utente dichiara sin da ora di conformarsi a tali altri termini e condizioni.